
È una giornata infinita al fantacalcio. Il match del San Paolo concluderà la 33^ giornata. Giorni intensi per Lorenzo Insigne. Contro l’Arsenal è stato fischiato e sostituito da Ancelotti. Ma domani ci sarà al fianco di Mertens nelle probabili formazioni di Napoli-Atalanta con Milik che partirà dalla panchina. Ma è dura togliere uno come Arkadius, capace di segnare 17 gol in campionato. Dubbi anche a centrocampo, dove qualcuno potrebbe riposare ma non ci sarà turnover totale. L’altro dubbio di formazione riguarda la fascia destra della linea tra Hysaj e Malcuit, con quest’ultimo favorito sul terzino albanese. A centrocampo? Non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti con Callejon e Zielinski ai lati e nel mezzo Allan e Fabian Ruiz. In porta favorito Meret.
Gasperini ha già risposto in conferenza stampa sull’undici titolare del San Paolo. L’unico dubbio è su Ilicic nelle probabili formazioni di Napoli-Atalanta. Il trequartista sloveno verrà gestito, in quanto non ha i 90 minuti nelle gambe. L’alternativa è Pasalic. Per il resto la migliore formazione possibile: con Hateboer titolare in quanto in Coppa Italia è squalificato.
Napoli, il report dell’allenamento #20aprile ?? https://t.co/DaTfsdfVwk
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/8VkiHndOqm— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 20, 2019
Probabili formazioni Napoli-Atalanta
PROBABILE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
PROBABILE ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini
#Gasperini "Per noi è importantissima la coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo"#NapoliAtalanta #GoAtalantaGo ⚫️?
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) April 20, 2019