Napoli-Atalanta, le ULTIMISSIME: Ancelotti lancia Lozano-Milik dal 1′. Out Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Gli azzurri ospitano la Dea in quello che ha il sapore di un match da Champions League. Pochissime novità di formazione per Ancelotti e Gasperini, intenzionati a confermare gran parte delle pedine utilizzate la scorsa giornata di campionato.

Nelle probabili formazioni Napoli-Atalanta qualche novità nell’undici titolare scelto dai partenopei, per via anche di qualche acciacco. Non ci saranno Manolas che verrà sostituito da Luperto, al centro della difesa, in coppia con Koulibaly. Confermato Di Lorenzo sulla sinistra mentre a destra dovrebbe agire Maksimovic. A centrocampo confermati i soliti noti. Qualche dubbio in attacco con Milik certo del posto: al suo fianco Lozano avvantaggiato su Mertens.

Nell’Atalanta, pochissime novità per Gasperini. Da valutare Palomino e Masiello, in difesa molto probabile la presenza di Toloi, Kjaer e DjimsitiSugli esterni di centrocampo se da una parte c’è il ritorno dal 1′ di Gosens non è scontata la presenza di Hateboer, fortemente insidiato da Castagne per una maglia da titolare. Soliti dubbi in attacco dove Malinovskyi potrebbe essere lanciato dal primo minuto, con Gomez e Ilicic certi del posto!

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: le possibili scelte di Ancelotti e Gasperini

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Lozano, Milik.

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Castagne, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Gomez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!