
Il Napoli questa sera se la vedrà con l’Arsenal ed i partenopei non hanno intenzione di veder concluso il proprio cammino in Europa League. Le probabili formazioni Napoli Arsenal ci aiutano a scoprire quale dovrebbe essere lo schieramento scelto da mister Carlo Ancelotti per tentare la rimonta. Gli azzurri sono infatti usciti sconfitti per 2 a 0 dalla gara d’andata giocata a Londra. Rispetto alla partita precedente, si nota innanzitutto che in attacco dovrebbe esserci il polacco Milik, rimasto inspiegabilmente in panchina dal primo minuto all’Emirates Stadium. Al suo fianco è praticamente certa la presenza del capitano Lorenzo Insigne, anche se i rumors rivelano che Dries Mertens non avrebbe preso bene l’esclusione.
All’interno delle probabili formazioni di Napoli-Arsenal, oltre all’esclusione di Mertens, che dovrebbe essere impiegato invece lunedì sera in campionato contro l’Atalanta, si può notare anche l’avvicendamento sulla corsia bassa di sinistra tra Ghoulam e Mario Rui. In casa Arsenal, invece, l’unica novità rilevante riguarda il centrocampo: al centro della mediana dovrebbe infatti tornare a collocarsi lo svizzero Xhaka, rilevando Di Pascua.
Probabili formazioni Napoli-Arsenal
Probabile Napoli (4-4-2) Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
Probabile Arsenal (3-4-1-2) Cech; Monreal, Koscielny, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. All.: Emery.