Milan-Verona, LE ULTIMISSIME: confermato Maldini, dall’altra parte Bessa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Verona – Rossoneri a caccia di conferme dopo un ottimo inizio di stagione. Allarme infortuni per Pioli, il quale dovrà rinunciare quasi sicuramente a Ibrahimovic. Fermi ai box anche Calabria, Messias e Maldini. Verona pronto a complicare i piani del Milan: Tudor proverà a rendere amara la serata rossonera nel prato di San Siro.

MILAN: solito 4-2-3-1 per Pioli con Kaluku a destra e Calabria nel ruolo di terzino destro al posto di Theo Hernandez, risultato positivo. Tomori e Kjaer formeranno la coppia centrale di difesa. Kessie sarà confermato in mezzo al campo al fianco di Tonali, mentre Leao agirà in posizione di ala sinistra. Giroud farà ritorno al centro dell’attacco, solo panchina per Rebic, anche se il ballottaggio resterà aperto fino a poche ore dall’inizio della gara. Tra i pali Tatarusanu preferito al nuovo arrivo Mirante. Forfait dell’ultima ora per Brahim Diaz che lascia il posto a uno tra Maldini e Krunic.

VERONA: Tudor confermerà il 3-4-1-2 con Casale, Gunter e Magnani in difesa. Non ci sarà Dawidowicz. A centrocampo potrebbe trovar spazio anche Bessa, mentre Barak agirà a sostegno delle due punte Caprari e Simeone. Solo panchina per Kalinic e Lasagna, i quali proveranno a rendere complicate le scelte di Tudor fino a poche ore dal calcio di inizio della sfida di San Siro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Verona: le possibili scelte di Pioli e Tudor

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. Pioli

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Bessa, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor

Dove vedere Milan-Verona diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Milan-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 16 ottobre. Il match sarà visibile anche sui canali Sky. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali Dazn, Sky Go, Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!