Milan-Verona, le probabili formazioni: la decisione su Rebic, Juric ritrova un difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Verona – Situazione ben diversa in casa rossonera e nei gialloblù. Il Diavolo vuole immediatamente lasciarsi alle spalle lo scivolone di Coppa, mentre il Verona vuole proseguire il suo rullino di marcia, tra l’altro è la migliore difesa del torneo con soli tre gol subito.

Pioli non dovrebbe modificare il suo assetto, il vero dubbio che si porta dietro il tecnico rossonero sono le condizioni di Calabria. Il terzino è in ballotaggio con Dalot per una maglia da titolare.

Poca speranza per Rebic, come annunciato da Pioli in conferenza stampa: il croato non è pronto per iniziare una gara dal primo minuto, ma saprà dare il suo contributo a partita in corso.

Scelte obbligate per Juric che ritrova Cetin, ma lancia Magnani dal 1′. Ancora titolare Dimarco; Lazovic andrà a destra e in attacco ci sarà Kalinic. Confermatissimo Barak dal 1′, inamovibile Zaccagni.

Il tecnico del Verona spera di poter avere a disposizione, almeno per la panchina sia Faraoni che Veloso, che non sono al meglio. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Verona: le possibili scelte di Pioli e Juric

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!