Milan-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: out Ibra e Theo, Meitè più di Tonali. Defrel dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Sassuolo – Rossoneri a caccia di punti fondamentali per cercare di confermare la seconda posizione in classifica in ottica Champions League (in attesa di conferme dalla Superlega). Ospiti, ormai salvi, ma pronti a complicare i piani del club rossonero.

Nel Milan: poche novità per Pioli il quale si affiderà al solito 4-2-3-1. Sulla destra spazio al rientrante Calabria. Fuori dai convocati Theo Hernandez, a sinistra spazio per Dalot. A centrocampo ballottaggio tra Tonali e Meite, con il secondo in risalita sul primo.

Completeranno il reparto offensivo Calhanoglu, Rebic (schierato a a sinistra) e Leao in vantaggio su Mandzukic per una maglia da titolare nel ruolo di unica punta. L’attaccante portoghese sostituiirà Ibrahimovic, il quale ha accusato un piccolo problema fisico e non farà parte della sfida. Lo svedese, di fatto, è stato escluso dall’elenco dei convocati.

Nel Sassuolo: 4-2-3-1 per De Zerbi, con Muldur e Rogerio sugli esterni. Mediana affidata a Locatelli e Maxime Lopez, mentre in attacco spazio a Berardi, Djuricic e Boga alla spalle di Defrel, favorito su Raspadori. Ancora fermo ai box Caputo. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Milan-Sassuolo: le possibili scelte di Pioli e De Zerbi

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Kessié, Meitè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!