Milan-Verona, LE ULTIMISSIME: niente Ibra e Kjaer. Dubbi sulla trequarti per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Verona – Allo Stadio San Siro il Milan di Pioli ospita il Verona di Juric. La squadra rossonera è in un buon momento di forma e si sta rilanciando anche nelle zone alte della classifica. Pioli spera nell’Europa League, ma le altre corrono e sarà fondamentale non perdere punti e fare risultato anche contro la squadra di Juric. L’Hellas Verona è invece la sorpresa del campionato e punta a sorprendere anche a San Siro: vincere contro il Milan, aspettando il recupero contro la Lazio, garantirebbe alla squadra di Juric di sognare l’Europa. Una gara importante, dunque, per le aspirazioni stagionali dei gialloblu. Qualche novità causata dagli indisponibili nelle probabili formazioni, ma anche dai dubbi: ne ha tanti Juric che non ha ancora sciolto le riserve sui titolari che agiranno sulla trequarti e in attacco, come raccontato in conferenza stampa.

Nelle probabili formazioni di Milan-Verona qualche novità come annunciato da Pioli in conferenza stampa. Ibrahimovic non ce la fa, out anche Kjaer. In difesa, al posto del danese, torna Musacchio al fianco di Romagnoli. Pioli conferma Conti sulla destra mentre a sinistra non si discute Theo Hernandez. In mezzo al campo con Kessiè c’è Krunic, ai loro lati Castillejo a destra e Calhanoglu a sinistra. Davanti, senza Ibra, giocano Leao e Rebic.

Juric conferma la difesa davanti a Silvestri. Piccolo dubbio Dimarco ma difficile che l’ex Inter possa esordire dal 1′. I quattro di centrocampo non cambiano con Amrabat al fianco di Miguel Veloso, al centro, e Faraoni e Lazovic sugli esterni. I veri dubbi iniziano sulla trequarti con Juric che ha diversi dubbi con Pessina e Borini che dovrebbero partire dall’inizio ma attenzione a Zaccagni e Verre che insidiano prepotentemente i due, con l’ipotesi Eysseric sullo sfondo. Ecco le probabili formazioni di Milan-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Verona: le possibili scelte di Pioli e Juric

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Krunic, Calhanoglu; Leao, Rebic

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!