Milan-Venezia, LE ULTIMISSIME: Pioli rivoluziona la difesa, spazio per Aramu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Venezia – I rossoneri ospiteranno in casa gli arancioneroverdi, con l’obiettivo di dare continuità agli ultimi risultati positivi e non far scappare il Napoli. Gli ospiti, dopo la vittoria ai danni dell’Empoli, nell’ultimo turno si sono dovuti arrendere allo Spezia e proveranno a rimettersi in carreggiata.

MILAN: Pioli conferma l’abituale 4-2-3-1 con Gabbia e Romagnoli al centro (Kjaer è infortunato). Il ruolo di terzino destro se lo giocheranno Florenzi e Kalulu, con uno dei due che scalerà poi più avanti nella posizione di esterno offensivo alto. Dalla parte opposta intoccabile Theo Hernandez. In mezzo al campo il duo composto da Tonali e Kessie. Diaz trequartista centrale, Leao largo a sinistra e Rebic punta centrale.

VENEZIA: pochi dubbi per Zanetti, che vara il 4-3-3. Linea difensiva composta da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. Crnigoj in vantaggio su Busio, ci sarà Vacca dal primo minuto. Davanti il tridente composto da Aramu, Henry e Johnsen. In panchina, pronto ad entrare nella ripresa, Okereke. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Venezia: le possibili scelte di Pioli e Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, B Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Vacca; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

Dove vedere Milan-Venezia diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Milan-Venezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn, su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) a partire dalle 20.45 di mercoledì 22 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e SkyGo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!