Probabili Milan-Udinese: Kessiè non ce la fa! Ecco come cambia Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il turno infrasettimanale valido per la 30a giornata di Serie A comincerà questa sera alle 19 e proviamo quindi ad analizzare le probabili formazioni di Milan-Udinese. Nel primo anticipo, i rossoneri proveranno a tornare a fare punti dopo due sconfitte contro Inter e Sampdoria, mentre i friulani tenteranno di conquistare un altro successo dopo la vittoria sul Genoa.

Per analizzare le probabili formazioni di Milan-Udinese partiamo dai padroni di casa. Gattuso deve fare i conti con l’infortunio dell’ultima ora capitato ad Andrea Conti, che resterà fermo per 15 giorni. La voglia di ritrovare il successo è però tanta e l’allenatore è apparso molto combattivo in vista dell’impegno di oggi durante la conferenza stampa di presentazione. Quasi sicuramente Kessiè rimarrà fuori per un fastidio al ginocchio con Biglia favorito al suo posto. Anche Abate si candida per un posto da titolare per far rifiatare Calabria. Laxalt scalda i motori: come riporta Sky Sport Rodriguez probabilmente non ce la fa per un problema fisico.

Nell’Udinese, invece, il nuovo allenatore Igor Tudor ritrova Valon Behrami: il centrocampista svizzero ha disputato buona parte del secondo tempo nell’ultima giornata contro i rossoblu liguri. Anche i bianconeri sono a caccia di risultati per poter rialzarsi dalla sedicesima posizione nell’ultima parte del campionato in corso, così da salvarsi senza tribolazioni.

Probabili formazioni Milan-Udinese

Probabile formazione Milan (4-3-1-2) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Biglia, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone. All.: Gattuso

Probabile formazione Udinese (4-3-3) Musso; Ter Avest, Opoku, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Behrami, Mandragora; De Paul, Lasagna, Pussetto. All.: Tudor.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!