Milan-Udinese, LE ULTIMISSIME: confermati Diaz e Kalulu. Nestorovski-Llorente insieme dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Udinese – Le luci di San Siro si accenderanno per la sfida tra il Milan e l’Udinese, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A.

Nel Milan: Pioli recupera in extremis Kalulu che giocherà da terzino destro, mentre Romagnoli ritrova il posto da titolare al centro della difesa. Conferme per Tonali e Kessie in mezzo al campo, mentre Brahim Diaz giocherà da trequartista, con Rebic e Castillejo sugli esterni. L’assenza di Ibra spalanca le porte del ruolo di punta centrale a Rafael Leao.

Nell’Udinese: pochissimi cambiamenti rispetto alla vittoria di Firenze. Confermata la linea difensiva composta da Becao, Bonifazi e Nuytinck, mentre Molina prenderà il posto di Stryger Larsen sulla fascia destra, con il rientro di Zeegelaar a sinistra. In mezzo al campo De Paul ritrova il connazionale Pereyra, mentre prende il largo l’ipotesi di un tandem offensivo pesante, con Llorente accanto a Nestorovski.

Probabili formazioni Milan-Udinese: le possibili scelte di Pioli e Gotti

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Rebic; Leao. All. Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, Arslan, De Paul, Pereyra, Zeegelaar; Llorente, Nestorovski. All. Gotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!