
Probabili formazioni Milan-Udinese: rossoneri alla ricerca di tre punti per mantenere viva la lotta scudetto, nella settimana del Festival di Sanremo che vedrà sul palco dell’Ariston tra i protagonisti anche Zlatan Ibrahimovic.
Nel Milan, che comunque dovrà fare a meno dello svedese a causa della lesione muscolare patita contro la Roma, le scelte sono quasi obbligate: fuori anche Tomori e Calabria, fermati nell’ultima seduta di allenamento. Al loro posto pronti Romagnoli e Dalot, con quest’ultimo in vantaggio su Kalulu. Al posto di Ibra ci sarà Leao come prima punta, mentre Saelemaekers agirà sulla destra, con Diaz e Rebic a completare la trequarti.
Nell’Udinese le scelte complicate sono soprattutto in attacco: Gotti dovrebbe dare ancora fiducia a Llorente insieme a Okaka, con Nestorovski destinato alla panchina nonostante il gol decisivo segnato contro la Fiorentina. In difesa Samir favorito su Bonifazi, a completare il terzetto composto da Becao e Nuytinck. Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese.
Probabili formazioni Milan-Udinese: le possibili scelte di Pioli e Gotti
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Leao. All. Pioli
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Llorente. All. Gotti