Milan-Torino, LE ULTIMISSIME: Giroud si candida per una maglia, Praet è pronto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Torino – Alle ore 20:45 di martedì andrà in scena la partita tra Milan-Torino, una sfida interessante che vedrà scendere in campo due delle migliori quattro difese del campionato. Non sarà, però, una partita bloccata quella che vedremo al San Siro: ci aspetta un grande spettacolo.

MILAN: emergenza rossonera che sta terminando. Pioli ha fatto chiarezza: il portiere titolare è Tatarusanu. In difesa tutto dipende dalle condizioni di Theo Hernandez, non al 100%: per questo motivo sulla sinistra potrebbe giocare Calabria con Kalulu confermato sulla destra. In difesa possibile chance per Romagnoli al posto di Kjaer. Possibile panchina anche per Tonali, al suo posto pronto Bennacer. Maldini resta in vantaggio su Krunic per una maglia da titolare, così come Giroud potrebbe vincere il ballottaggio con Ibrahimovic.

TORINO: dopo la panchina contro il Genoa, Rodriguez dovrebbe ritornare titolare al fianco di Bremer e Zima. A centrocampo Singo e Aina sono sicuri del posto sulle fasce; al centro saranno confermati Lukic e Pobega. Brekalo ancora titolare, mentre Praet è favorito su Linetty. In attacco un posto per uno tra Belotti e Sanabria, con l’italiano leggermente avanti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Torino: le possibili scelte di Pioli e Juric

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Ola Aina; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

Dove vedere Milan-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Milan-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 26 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!