UEL | Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Stella Rossa –  A San Siro il Milan ha due obiettivi da inseguire in una sola partita. Si gioca la gara contro la Stella Rossa, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si riparte dal 2-2 dell’andata a Belgrado.

Stefano Pioli, dopo il ko nel derby, dovrebbe far riposare alcuni giocatori. Spazio allora per Kalulu come terzino destro (ballottaggio con Calabria) e Tomori centrale al fianco di capitan Romagnoli. Scelte obbligate in mezzo al campo con la conferma di Kessie e il rilancio di Tonali (ballottaggio con Meitè), mentre sulla trequarti ci sarà di nuovo spazio per Castillejo a destra e Krunic sulla trequarti.

In attacco riposerà Ibrahimovic, quindi il terminale offensivo sarà Rafael Leao. Dall’altra parte dovrebbero esserci poche novità nell’undici di partenza dei serbi. Dejan Stankovic punterà ancora su Diego Falcinelli al centro dell’attacco. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Milan-Stella Rossa: le scelte di Pioli e Stankovic

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!