Milan-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: due dubbi per Pioli, fiducia a Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Sassuolo – Rossoneri a caccia di riscatto dopo il recente passo falso contro la Fiorentina. Padroni di casa obbligati alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze scudetto nella sfida contro il Napoli e l’Inter. I neroverdi, dal canto loro, non scenderanno in campo per recitare la parte di vittima sacrificale e cercheranno di dare battaglia agli uomini di Pioli.

MILAN: solito 4-2-3-1 per Pioli con Florenzi in vantaggio su Kalulu per l’out di destra. Romagnoli agirà al fianco di Kjaer, mentre a centrocampo Bakayoko e Kessie insidiano Bennacer e Tonali. Scalpita Messias dopo il gol decisivo in Champions League contro l’Atletico Madrid. L’ex Crotone potrebbe contendere una maglia da titolare a Diaz. Leao e Saelemaekers completeranno la linea dei trequartisti alle spalle di Ibrahimovic.

SASSUOLO: Dionisi confermerà il 4-2-3-1 con Toljan e Rogerio esterni di difesa. Frattesi torna dopo il ricorso accolto, mentre Scamacca resta in vantaggio su Defrel per ricoprire il ruolo di unica punta. Nessuna novità sugli esterni con Berardi e Raspadori confermati dal primo minuto e Traore pronto ad agire nel ruolo di trequartista a ridosso di Scamacca. Ancora fermo ai box Djuricic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Sassuolo: le possibili scelte di Pioli e Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Messias, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi

Dove vedere Milan-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, , scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!