Milan-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: novità Saelemaekers terzino, Ranieri sceglie Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Sampdoria – Rossoneri a caccia di conferme per cercare di ostacolare la corsa dell’Inter verso lo scudetto. Pioli recupererà Rebic dopo la riduzione della squalifica. Nessuna pressione per la Sampdoria di Ranieri.

Nel Milan: confermato il 4-2-3-1 con Kjaer e Tomori al centro della difesa, out Romagnoli per infortunio. Bennacer affiancherà Kessie in mezzo al campo, mentre in attacco Rebic riprenderà posto sulla sinistra. La novità potrebbe essere l’impiego di Saelemaekers come terzino destro al posto di Dalot. In questo caso Castillejo andrebbe a occupare il posto del belga sulla trequarti destra. Unica punta Ibrahimovic, in dubbio le disponibilità di Leao e Brahim Diaz.

Nella Sampdoria: spazio al collaudatissimo 4-4-2 con Bereszynski e Augello esterni difensivi. Chance dal 1′ per Adrien Silva, mentre sulla sinistra spazio per Jankto. La coppia offensiva sarà formata da Quagliarella e Gabbiadini, solo panchina per Keita. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Milan-Sampdoria: le possibili scelte di Pioli e Ranieri

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!