Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: Pioli scioglie il dubbio Ibra e cambia due interpreti. Ranieri…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Sampdoria Allo Stadio San Siro il Milan di Pioli ospita la Sampdoria di Ranieri. Un match delicato soprattutto per l’allenatore rossonero alla ricerca disperata di punti dopo il tonfo esterno di Bergamo. La Sampdoria è reduce dal ko interno contro la Juventus  e cerca immediatamente riscatto. Diverse novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Milan-Sampdoria, il tecnico Stefano Pioli effettua un cambio per ruolo e scioglie finalmente il dubbio Ibrahimovic. Soliti noti in difesa con Romagnoli-Musacchio a comporre il muro difensivo davanti a Donnarumma. A sinistra la locomotiva Theo Hernandez, mentre a destra Calabria appare in vantaggio su Conti, dopo la prestazione negativa di Bergamo. A centrocampo ci sarà Krunic e non Kessiè. In avanti certi del posto Suso e Calhanoglu. Con Piatek favorito su Ibra: l’arrivo dello svedese ha riportato quell’entusiasmo che non si vedeva da tempo in casa rossonera, per cercare di ripartire alla grande dopo i 21 punti fin qui conquistati. I tifosi dovranno pazientare, ma una cosa è certa: Zlatan potrà risultare decisivo a gara in corso!

Il primo dubbio di Ranieri riguarda l’attacco: vista la squalifica di Caprari, il tecnico blucerchiato deve scegliere il partner di Quagliarella, con Gabbiadini e Ramirez a giocarsi una maglia da titolare. A destra rientra Bereszynski con Depaoli avanzato. A centrocampo qualche dubbio con Vieira ed Ekdal a costituire la diga mediana, mentre a sinistra ci sarà Linetty. Ecco le probabili formazioni di Milan-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Sampdoria: le possibili scelte di Pioli e Ranieri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!