Milan-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Messias insidia Diaz, c’è Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Salernitana – Il campionato riparte con il primo anticipo della 16^ giornata. In campo sabato, alle ore 15 allo stadio “San Siro”, il Milan di Pioli e la Salernitana di Colantuono. Due squadre alla ricerca dei punti necessari per centrare i rispettivi obiettivi stagionali.

MILAN: Pioli conferma il 4-2-3-1. Romagnoli, al rientro dalla squalifica, prenderà il posto dell’infortunato Kjaer affiancando Tomori. Ai loro lati Florenzi (insidiato da Kalulu) e Theo Hernandez. In mezzo al campo, ecco Tonali e Kessie mentre la batteria dei trequartisti sarà formata da Saelemaekers, Messias (in vantaggio su Diaz) e Leao. In avanti chance dal 1′ per Pellegri.

SALERNITANA: Colantuono opta per il 4-3-1-2 e ritrova Ribery, che comporrà insieme a Bonazzoli e Simy il reparto offensivo. In difesa confermati Gyomber e Gagliolo, protetti sulle fasce da Veseli (Kechrida verso la panchina) e Ranieri. Pochi dubbi a centrocampo, dove agirà il trio composto da L. Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Salernitana, le possibili scelte di Pioli e Colantuono

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Messias, Leao; Pellegri. All. Pioli

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri L; Coulibaly L, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

Dove vedere Milan-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Milan-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 4 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!