Milan-Roma, LE ULTIMISSIME: Pioli con Tatarusanu. Fonseca col dubbio Karsdorp

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Roma – Sfida importante per ambo le squadre reduci da una bella vittoria esterna in Europa League rispettivamente contro Celtic e Young Boys.

Pioli continuerà ad affidarsi al suo consueto 4-2-3-1: Donnarumma non ci sarà, al suo posto Tatarusanu, in difesa rientrerà Calabria dal 1′. Nuovamente Bennacer titolare, con Tonali pronto a subentrare a gara in corso. Cambia il terzetto alle spalle di Ibrahimovic: a differenza dell’Europa League accanto a Brahim Diaz, ci saranno Leao e Saelemaekers.

Fonseca non dovrebbe stravolgere la formazione: Mancini, risultato negativo al doppio tampone, potrebbe scendere in campo dal 1′ in posizione di centrale difensivo. Non al meglio Smalling: il difensore inglese potrebbe far ritorno in campo in vista della prossima sfida di Europa League.

La difesa sarà completata da Kumbulla e Ibanez. Rientrano dal 1′ Veretout e Mkhitaryan. Dubbio sull’out di destra dove Karsdorp insidia Santon per un posto da titolare. Confermati i soliti Dzeko, Pedro e Lorenzo Pellegrini. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Roma: le possibili scelte di Pioli e Fonseca

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!