UCL | Probabili formazioni Milan-Porto: streaming e diretta tv

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Porto – Rossoneri chiamati alla prova del nove per cercare di tenere vive le ultime speranze qualificazione in vista della 4^ giornata di Champions League. Gli uomini di Pioli, attualmente ultimi nel girone a quota zero punti in classifica, dovranno cercare di risalire la china partendo dalla sfida di San Siro contro i portoghesi. Gli uomini di Conceicao proveranno a rendere complicati i piani dei rossoneri.

MILAN – Solito 4-2-3-1 per i rossoneri con Pioli pronto a confermare l’undici tipo per l’ultima chiamata europea. Sarà fondamentale portare a casa i tre punti per cercare di tenere vive gli ultimi residui di speranza. Calabria e Theo Hernandez saranno confermati sugli esterni difensivi, mentre a centrocampo Tonali affiancherà Kessie in mezzo al campo. Brahim Diaz potrebbe ritornare in campo dal primo minuto e agire a sostegno di Ibrahimovic, il quale resta in vantaggio su Giroud per il ruolo di punta centrale.

PORTO – Pochi dubbi anche per Conceicao. Confermato il 4-4-2 con Joao Mario e Sanusi schierati nella posizione di esterni bassi di difesa. Sergio Oliveira e Uribe agiranno in mezzo al campo, mentre Martinez affiancherà Taremi al centro dell’attacco. Occhio alle ripartenze dei portoghesi sulle corsie esterne.

Probabili formazioni Milan-Porto: le possibili scelte di Pioli e Conceiçao

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi.

Dove vedere Milan-Porto streaming e diretta tv: 4^ giornata Champions League

La sfida tra Porto-Milan in programma mercoledì 3 novembre alle ore 18:45, e valida per la 4^ giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Prime Video. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Amazon Prime Video scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile. Applicazione disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

Convocati Milan-Porto: le scelte di Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!