Milan-Parma, LE ULTIMISSIME: Leao dal 1′, out Rebic. D’Aversa sceglie Grassi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Parma: dopo il pareggio ottenuto in extremis nel derby contro il Bologna, i gialloblù incontrano un Milan in grandissima forma.

Impegno sulla carta proibitivo per la formazione di D’Aversa, con gli uomini di Stefano Pioli che però vogliono continuare la loro striscia positiva per conquistare un posto in Europa.

Pochi dubbi per l’allenatore rossonero, alle prese però con la squalifica di Alexis Saelemaekers: al suo posto ci sarà Leao, con Bonaventura e Calhanoglu che completeranno il trio alle spalle di Ibrahimovic.

Per il resto pochi dubbi e formazione confermata rispetto alle ultime settimane: spazio a Kessiè e Biglia a centrocampo.

D’Aversa deve fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti: forfait dell’ultimo minuto per Juraj Kucka, che verrà sostituito da Alberto Grassi.

Ballottaggio sulla destra nella difesa a 4, con Laurini favorito su Darmian.

In attacco difficile che venga schierato dal primo minuto Inglese, nonostante il gol ritrovato contro il Bologna: Cornelius centravanti, affiancato da Kulusevski e Gervinho.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Parma.

Probabili formazioni Milan-Parma: le possibili scelte di Pioli e D’Aversa

www.imagephotoagency.it

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia; Leao, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!