Milan-Parma, LE ULTIMISSIME: Pioli lancia Hauge, dubbio in difesa per Liverani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Parma: una partita che sulla carta sembra non avere storia. Si affrontano infatti i rossoneri, in testa alla classifica, contro una delle squadre più in difficoltà del campionato.

Il Milan però dovrà affrontare la sfida con la concentrazione di sempre e per farlo si affiderà al solito 4-2-3-1: nulla da fare per Ibrahimovic, con Rebic che agirà nuovamente da prima punta.

Alle sue spalle ci saranno Castillejo e Calhanoglu (non convocato Saelemaekers), mentre il terzo posto dovrebbe essere occupato da Hauge, che nell’ultima gara di Europa League ha effettuato il sorpasso su Brahim Diaz nelle gerarchie di Pioli.

In difesa ancora fuori Kjaer, gioca Gabbia al suo posto, e tante conferme: anche a centrocampo rientra Bennacer, che si riprende il suo posto al fianco di Kessiè.

Tante conferme anche per il Parma nel 4-3-1-2 di Liverani: unico dubbio in difesa, con Busi al momento in vantaggio su Iacoponi per il ruolo di terzino destro. Sulla sinistra rientra Gagliolo.

Davanti ancora spazio alla coppia formata da Gervinho e Cornelius, con Karamoh alle proprie spalle, mentre a centrocampo sarà ancora fuori Kucka: al suo posto dentro Scozzarella.

Queste le probabili formazioni di Milan-Parma.

Probabili formazioni Milan-Parma: le possibili scelte di Pioli e Liverani

www.imagephotoagency.it

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli

Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!