Milan-Napoli, LE ULTIMISSIME: Saelemaekers in vantaggio su Messias, Lozano più di Elmas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Napoli – La partita tra Milan e Napoli chiuderà questa 18^ giornata con il botto: sarà un’importante sfida Scudetto. Pioli sta dando continuità al proprio lavoro e, nonostante l’esclusione in Champions, il suo inizio di stagione è stato ottimo; discorso analogo per Spalletti, arrivato a Napoli in estate e idolo dei tifosi fin da subito.

MILAN: ballottaggio sulla destra con Florenzi favorito su Kalulu, mentre più avanti è Saelemaekers a essere favorito su Messias. Il brasiliano, però, potrebbe essere pericoloso anche a partita in corso. Confermato Ibrahimovic davanti a tutti, con Giroud pronto a partire dalla panchina. Non convocato Theo Hernandez per febbre, al suo posto Ballo-Tourè.

NAPOLI: nonostante il ritorno di Lobotka, a centrocampo dovrebbe partire la coppia formata da Anguissa e Demme. Sì a Politano e Lozano (in vantaggio su Elmas), con Zielinski che giocherà nel ruolo di trequartista. Davanti a tutti ci sarà Mertens. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Napoli: le possibili scelte di Pioli e Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti

Dove vedere Milan-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A

La partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 19 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!