Milan-Napoli, LE ULTIMISSIME: rivoluzione Ancelotti! Pioli con Bonaventura e Biglia!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Napoli – Il Milan di Pioli cerca il riscatto dopo la sconfitta immeritata dello Stadium, dove si sono sprazzi di bel gioco e una prestazione convincente che dà chiari segnali per prosieguo del campionato. I rossoneri potrebbero approfittare di una situazione in casa Napoli, non delle più rosee, ma non va comunque sottovalutata una squadra forte e in grado di poter fare la differenza in una partita che potrebbe essere decisa da giocate individuale dei singoli. Il Napoli di Ancelotti reduce da un’altra settimana turbolenta seguente alla vicenda ammutinamento.

Nelle probabili formazioni Milan-Napoli qualche cambio per mister Pioli che dovrà fare a meno degli squalificati Bennacer e Calhanoglu. In conferenza stampa, l’allenatore rossonero è stato piuttosto chiaro sulla questione difesa: si giocherà ancora a 4. Confermati Conti e Theo Hernandez sulle fasce, al centro c’è il rientro di Musacchio che ha recuperato dall’infortunio. In mezzo al campo al fianco di Krunic e Paquetà ci sarà Biglia. In attacco al fianco di Piatek e Suso ci sarà Bonaventura.

Nel Napoli qualche cambio anche per Ancelotti… oltre al sistema di gioco. Senza Milik, Ghoulam e Mario Rui non convocati, in difesa spazio a Hysaj sulla fascia destra. In mezzo al campo la sorpresa potrebbe Elmas e Fabian Ruiz sulle fasce, al centro Allan e Zielinski, con Callejon relegato in panchina. In attacco sicuro Insigne con Lozano, mentre Mertens in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Napoli: le scelte di Pioli e Ancelotti

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Lozano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!