Ultimissime Milan-Lazio: Caldara torna dal 1′. Piatek pronto a tornare Re di Coppa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Oggi mercoledì 24 aprile 2019, stadio San Siro, ore 20:45MilanLazio si affrontano per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. L’andata all’Olimpico è terminata 0-0. Nelle probabili formazioni di Milan Lazio emergono diversi dubbi ancora aperti per entrambi gli allenatori. Arrivano notizie e aggiornamenti in vista della Coppa Italia di questa sera. Cutrone, dopo aver sentito dolore contro il Parma per una botta alla schiena, si è allenato in gruppo ed è stato convocato. Anche Bakayoko dovrebbe stringere i denti, ha giocato con una fasciatura al ginocchio. Paquetá, al rientro, può partire dalla panchina con Laxalt che scalda i motori. In porta il portiere di coppe Reina, non Donnarumma. Occhio però al modulo: Gattuso starebbe pensando a un 3-4-3. L’allenatore ha indisponibile il solo Bonaventura e di conseguenza ha dubbi soprattutto tecnico-tattici. In avanti il peso dell’attacco ruoterà intorno a Piatek. In difesa il ballottaggio aperto è quello tra Caldara e Zapata per affiancare capitan Romagnoli e Musacchio nei tre di difesa. Un’altra sorpresa sarà quella di Castillejo dal 1′ con Calhanoglu in panchina.

Diversi nodi da sciogliere anche per Simone Inzaghi nelle probabili formazioni di Milan Lazio, anche perché è probabile che ci siano delle novità fra i biancocelesti dopo la clamorosa sconfitta casalinga contro il Chievo. Il modulo quasi sicuramente sarà il 3-5-2 e in difesa, considerata pure la squalifica di Radu, ci dovrebbe essere terzetto composto da Luiz Felipe, Acerbi con Bastos e Wallace a giocarsi una maglia da titolare. In mediana Romulo potrebbe avere la meglio su Marusic come esterno destro, a sinistra ci sarà Lulic mentre in mezzo dovrebbe agire Lucas Leiva affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. I due devono riscattarsi per le espulsioni contro il Chievo. Immobile la certezza: dubbio tra Correa e Caicedo.

Probabili formazioni Milan-Lazio

MILAN (3-4-2-1): Reina; Musacchio, Romagnoli, Caldara; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.