Milan-Lazio, LE ULTIMISSIME: Rebic più di Ibrahimovic, Sarri pensa a Pedro falso nueve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Lazio – Allo stadio San Siro si affrontano il Milan di Pioli e la Lazio di Sarri in uno dei big match della 3^giornata di Serie A. Uno scontro tra due formazioni che dopo due giornate viaggiano a punteggio pieno in campionato e che cercheranno di continuare la propria striscia positiva.

MILAN: la buona notizia per Pioli è rappresentata dai rientri di Kessié e di Ibrahimovic. L’ivoriano si va a riprendere il posto sulla mediana, ma al suo fianco troverà un Tonali in gran spolvero e favorito su Bennacer. In difesa nessuna novità con Calabria e Theo Hernandez a protezione di Kjaer e Tomori. Sulla trequarti Saelemaekers, Diaz e Leao. Davanti è ballottaggio tra Ibrahimovic e Rebic.

LAZIO: Sarri deve fare i conti con i problemi fisici che riguardano Lazzari e Immobile. Il terzino destro è convocabile e partirà dalla panchina, al suo posto Marusic. In attacco Sarri proverà a recuperare il suo bomber, ma in caso di assenza forzata c’è l’idea di lanciare Pedro come falso nueve con Moro e Felipe Anderson in appoggio (una soluzione provata in allenamento dal tecnico). A centrocampo si va verso la conferma del trio composto da Luis Alberto, Leiva e Milinkovic Savic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Lazio: le possibili scelte di Pioli e Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, L. Leiva, Luis Alberto; Moro, Pedro, F Anderson. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!