Coppa Italia | Milan-Juventus, LE ULTIMISSIME: Pioli con le certezze, Sarri cambia ancora

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Juventus – A San Siro il Milan di Pioli ospita la Juventus di Sarri per la semifinale di andata della Coppa Italia 2019/2020. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro l’Inter, nel derby, mentre i bianconeri da quella contro il Verona. Momenti simili, ma stagione diametralmente opposta per le due squadre con i rossoneri che cercano la qualificazione alle coppe europee e viste le difficoltà in campionato, la Coppa Italia potrebbe essere una soluzione. Sarà comunque una gara importante per entrambe le squadre anche in previsione del match di ritorno a Torino del 4 marzo. Qualche novità nelle probabili formazioni del match.

Nelle probabili formazioni di Milan-Juventus, match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, poche novità rispetto al derby per la squadra di Pioli. In porta confermato Donnarumma, niente staffetta con Begovic. In difesa ancora Kjaer con Romagnoli, panchina per Musacchio. A centrocampo con il nuovo infortunio di Biglia (trauma distorsivo ginocchio destro con interessamento legamento collaterale mediale) toccherà ancora a Bennacer al fianco di Kessiè. Davanti la vera novità: al fianco di Ibrahimovic ci sarà Leao e non Rebic.

Cambia qualcosa, invece, rispetto al match di campionato contro l’Hellas Verona, Sarri. In porta c’è Buffon (come consuetudine in Coppa Italia). In difesa chance dal 1′ per De Sciglio e attenzione alla possibilità Danilo che ieri si è allenato con la squadra, ma al momento Alex Sandro dovrebbe giocare: fuori, dunque, Cuadrado. Al centro con Bonucci ci sarà De Ligt, ancora out Rugani dall’11 iniziale. A centrocampo fuori Rabiot e niente prove tattiche con Bernardeschi mezzala: i titolari dovrebbero essere Bentancur, Pjanic e Matuidi. Niente tridente: sulla trequarti agirà Ramsey alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus, andata delle semifinali di Coppa Italia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Juventus: le possibili scelte di Pioli e Sarri per il match di Coppa Italia

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!