Milan-Juventus, LE ULTIMISSIME: la decisione su Rebic e Calhanoglu. Sarri con Rugani e il Pipita

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Juventus – Allo Stadio San Siro i rossoneri di Pioli ricevono i bianconeri di Sarri.

Nelle probabili formazioni, per dare continuità dopo la vittoria dell’Olimpico, il tecnico del Diavolo è alle prese con alcuni indisponibili (su tutti Castillejo) e sembra intenzionato a confermare il consueto 4-2-3-1.

Nessuna novità in difesa e a centrocampo: sulla trequarti da valutare le condizioni di Calhanoglu che Pioli spera di poter recuperare come annunciato in conferenza stampa. Al posto dello spagnolo, il trainer rossonero punta forte su Saelemaekers autentica rivelazione contro la Lazio.

Nessun cambio in attacco, dove viene confermato Ibrahimovic: Rebic ancora dalla panchina e pronto ad essere decisivo a gara in corsa.

Nel tipico 4-3-3 dell’allenatore della Juventus, dunque, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nell’assetto che sarà di scena a Milano: al posto degli squalificati Dybala e De Ligt, ci saranno Higuain e Rugani.

Confermata la difesa guidata da Bonucci, con Danilo e Cuadrado sulle fasce, mentre a centrocampo la novità potrebbe essere rappresentata da Matuidi al posto di Rabiot.

Davanti spazio ai soliti CR7 e Bernardeschi, con un attacco privo della Joya a segno in queste 4 prime giornate di campionato post-Covid Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Milan-Juventus: le scelte di Pioli e Sarri

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T.Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C.Ronald

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!