Milan-Juventus, LE ULTIMISSIME: Pioli con Dalot e Hauge dal 1′. Pirlo sceglie Demiral terzino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Juventus – Allo stadio San Siro il Milan di Pioli affronta la Juventus di Pirlo. Sfida tra l’attuale capolista del campionato e i Campioni d’Italia in carica. Una gara dalle altissime aspettative che sono chiamate a vincere entrambe le squadre.

I rossoneri per consolidare la loro posizione di classifica e aumentare il loro entusiasmo portando a casa un risultato importante contro i bianconeri. Gli ospiti, invece, hanno iniziato a rilento questa stagione e cercano i tre punti per rimontare e tornare in alto.

Probabili formazioni Milan-Juventus: le possibili scelte di Pioli e Pirlo

Nelle probabili formazioni di Milan-Juventus l’unico vero cambio per Pioli sarà la presenza dal 1′ di Castillejo sulla linea dei trequartisti. Per il resto squadra confermata con Calabria che andrà a sostituire lo squalificato Tonali. Assenti Krunic e Rebic perchè positivi all’ultimo tampone.

Nella Juventus: i casi di positività di Cuadrado e Alex Sandro hanno cambiato in corsa i piani tattici di Pirlo che dovrebbe puntare su Demiral dal 1′, largo a destra nella linea difensiva, nel 4-4-2. A centrocampo poche chance per Rabiot, mentre ci sarà Ramsey dal 1′ assieme a Chiesa, larghi sulle fasce.

Davanti out ancora Morata e in dubbio Dybala. L’argentino non è stato benissimo ma dovrebbe comunque toccare a lui dal 1′ al fianco di Cristiano Ronaldo, solo panchina per Kulusevski. Ecco le probabili formazioni del big match della 16^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. All. Pioli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!