Milan-Inter, le ULTIMISSIME: Rebic in pole su Leao. Ballottaggio a sinistra per Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Inter – Allo stadio San Siro va in scena il derby della Madonnina tra il Milan di Pioli e l’Inter di Conte. Una partita mai banale e che quest’anno torna, dopo diverse stagioni, a essere importante in ottica scudetto: i nerazzurri, infatti, sono primi con un solo punto di vantaggio sui rossoneri.

Nel Milan: Pioli si affiderà a quella che è la difesa titolare con Kjaer regolarmente al fianco di Romagnoli a formare la coppia dei centrali. Per quanto riguarda la linea mediana ci sarà Tonali, in vantaggio su Meitè, a sostituire l’infortunato Bennacer. Alle spalle di Ibrahimovic sicuri del posto dovrebbero essere Calhanoglu e Saelemaekers, mentre solito ballottaggio tra Leao e Rebic per l’out di sinistra.

Nell’Inter: Conte conferma buona parte della formazione che ha battuto la Lazio nello scorso turno di campionato con l’eccezione di Young che dovrebbe prendere il posto di Perisic sulla sinistra. In difesa, dunque, ecco Skriniar e Bastoni ai lati di De Vrij. Eriksen va verso la riconferma dal 1′ per completare il centrocampo con Barella e Brozovic. In attacco nessun dubbio con il duo Lukaku-Lautaro Martinez che promette scintille. Queste le probabili formazioni di Milan-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Inter: le possibili scelte di Pioli e Conte

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!