Milan-Genoa, LE ULTIMISSIME: torna Romagnoli ma gioca Tomori, più Destro di Pandev

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Genoa: la squadra rossonera vuole tenere aperte le residue speranze di Scudetto e soprattutto blindare la propria posizione in zona Champions League. Contro trova però un Genoa che ha ben figurato anche contro la Juventus e ha bisogno di punti per chiudere il discorso salvezza.

Nel Milan non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata a Parma in seguito al battibecco con l’arbitro Maresca. Al suo posto giocherà Rafael Leao, soltanto panchina per Mandzukic, comunque a disposizione. Dubbio importante in difesa per Pioli: rientra Romagnoli, in forte ballottaggio però con Tomori, autore di ottime prestazioni nelle ultime settimane. Il capitano rossonero va verso la panchina.

Nel Genoa l’assenza importante si chiama Mimmo Criscito, anche lui alle prese con un turno di squalifica: probabile l’inserimento di Goldaniga nello schieramento a 3 difensivo. Ballottaggi sugli esterni per Ballardini dove sulla sinistra è pronto Czyborra, mentre a destra è dubbio tra Ghiglione e Biraschi. Davanti sicuro del posto Scamacca, ballottaggio serrato tra Pandev e Destro. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Milan-Genoa: le possibili scelte di Pioli e Ballardini

www.imagephotoagnecy.it

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leao. All. Pioli

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Scamacca. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!