Milan-Genoa, LE ULTIMISSIME: Pioli perde un titolare, novità in attacco per Nicola

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Genoa – Al Giuseppe Meazza di Milano il Milan di Pioli ospita il Genoa di Nicola.

Il campionato riparte dopo l’emergenza Coronavirus che l’ha tenuto parzialmente bloccato nelle ultime due settimane. Si ricomincia però a porte chiuse, come per la sfida di San Siro, tra Milan e Genoa.

Entrambe reduci da un periodo positivo ma impegnate a raggiungere due obiettivi diametralmente opposti: i rossoneri per conquistare un posto in Europa e distanti 3 punti dal sesto opposto occupato dal Napoli, i rossoblù per raggiungere la salvezza e a -1 dai cugini della Sampdoria.

Ecco che la gara assume così un’importanza fondamentale per entrambe le squadre e che vedrà quindi qualche cambiamento anche nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Milan-Genoa, tante conferme per Stefano Pioli che prosegue per la sua strada nonostante le numerose voci che si sono rincorse nelle ultime settimane riguardo la sua posizione: l’unico sostanziale cambio rispetto alle ultime gare sarà in porta con Begovic che prenderà il posto dell’infortunato Donnarumma.

Confermato il 4-4-2 con il quale i rossoneri stanno ottenendo buoni risultati nelle ultime settimane: il quartetto difensivo sarà formato da Conti, Gabbia, Romagnoli e Theo Hernandez, il difensore danese non è stato convocato per la gara di campionato in quanto non ha ancora ultimato il percorso di recupero dalla lesione al bicipite femorale sinistro.

A centrocampo spazio al centro per Kessiè e Bennacer, sostenuti sugli esterni da Castillejo e Calhanoglu; davanti la coppia che tanto bene sta facendo in questi primi mesi del 2020: Zlatan Ibrahimovic affiancato dal rigenerato Ante Rebic.

Qualche dubbio in più per il Genoa, reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio dopo aver ottenuto 4 risultati utili consecutivi.

E’ soprattutto il reparto offensivo a dare pensieri a Nicola, con tre giocatori che si contendono una maglia: se Sanabria è sicuro del posto, il favorito per affiancarlo è Goran Pandev, con Iago Falque e Pinamonti al momento indietro nelle gerarchie.

Confermato il 3-4-1-2 con Biraschi, Soumaouro e Masiello a difendere la porta di Perin.

A centrocampo Schone e Behrami che agiranno alle spalle di Sturaro in posizione più avanzata, mentre sugli esterni spazio ad Ankersen sulla destra e a capitan Criscito sulla sinistra.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Genoa: le possibili scelte di Pioli e Nicola

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, T. Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Sturaro; Pandev, Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!