Milan-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: chi al posto di Ibra? Prandelli cambia modulo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Fiorentina: partita importantissima per entrambe le squadre, con i rossoneri che vogliono mantenere la vetta della classifica e i viola che vogliono dare un segnare di svolta a una stagione fin qui anonima.

Stefano Pioli (che ancora una volta non potrà essere in panchina a causa della positività) mantiene inalterato il suo classico 4-2-3-1, ma ha un unico, grande dubbio: chi far giocare al posto di Zlatan Ibrahimovic.

Al momento è Ante Rebic è il favorito per svolgere il ruolo di prima punta al posto dello svedese, più defilato il giovane Colombo: con Rebic centravanti, verrebbe inserito Brahim Diaz nel terzetto alle sue spalle.

Dubbi anche nella Fiorentina, alle prese con la rivoluzione che sta attuando in questi giorni Cesare Prandelli: i viola dovrebbero rispondere ai rossoneri con l‘analogo modulo e in campo dovrebbe essere arrivato il momento di Callejon.

Verso il recupero anche Ribery, mentre Castrovilli dovrebbe essere arretrato sulla linea dei centrocampisti, con il grande ex Bonaventura che dovrebbe svolgere il ruolo di trequartista.

Queste le probabili formazioni di Milan-Fiorentina.

Probabili formazioni Milan-Fiorentina: le possibili scelte di Pioli e Prandelli

www.imagephotoagency.it

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, B. Diaz; Rebic. All. Pioli

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar, Castrovilli; Callejon, Bonaventura, Ribery; Cutrone. All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!