Milan-Crotone, le ULTIMISSIME: Leao dal 1′, Stroppa lancia Ounas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Crotone – Allo stadio San Siro il Milan di Pioli ospita il Crotone di Stroppa. Gara tra la prima della classifica e l’ultima che, sulla carta, pare un risultato scontato. I rossoneri però dovranno essere bravi a non sottovalutare gli ospiti, capaci di fermare già la Juventus in questa stagione.

Nel Milan: pochi dubbi per Stefano Pioli, anche a causa dei forfait di Kjaer e Brahim Diaz: molto probabile l’impiego di Leao dal primo minuto al posto di Calhanoglu, viste le condizioni non ottimali del turco. Solito ballottaggio tra Saelemaekers e Castillejo, con l’esterno belga leggermente favorito.

Nel Crotone: solito ballottaggio in difesa tra Djidji e Magallan, mentre in attacco si giocano il posto al fianco di Di Carmine, Ounas e Riviere. L’ex Cagliari potrebbe essere lanciato dal 1′ da Giovanni Stroppa che deve fare a meno di Messias squalificato.

Pereira reduce da una contrattura muscolare non è al meglio, al suo posto potrebbe giocare Rispoli. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Crotone: le possibili scelte di Pioli e Stroppa

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Meitè; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!