
Probabili Formazioni Milan-Cagliari: il Milan chiuderà la stagione 2019-20 di Serie A con il match del “San Siro” contro il Cagliari. I rossoneri sono riusciti a raggiungere l’obiettivo Europa League (partendo dai preliminari) grazie ad un’impeccabile ripresa del campionato.
I sardi sono carichi a mille dopo il bel successo casalingo contro la Juventus fresca di scudetto. I ragazzi di Zenga vorranno andare in vacanza rovinando l’immacolato ruolino di marcia dei rossoneri.
Sono pochi i dubbi che attanagliano la mente di Pioli. Sulla fascia destra, dovrebbe giocare regolarmente Calabria, anche se non è al meglio. In caso di forfait, arretrerà Saelemaekers nel quartetto difensivo e verrà impiegato Castillejo sulla trequarti.
Scelto il sostituto dello squalificato Rebic: sarà Leao, a segno nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria.
In casa Cagliari peserà l’assenza di Joao Pedro, fermo ai box a causa di una distrazione al retto femorale della gamba destra. Il suo posto lo prenderà Paloschi con Birsa sulla trequarti.
A centrocampo tornerà Nandez che ha scontato il turno di squalifica. Chi lo affiancherà? Parte leggermente favorito Ionita su Ladinetti. In difesa, stanno salendo le quotazioni di Carboni il quale ha sorpassato Klavan nelle preferenze di Zenga.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Cagliari.
Probabili Formazioni Milan-Cagliari: le possibile scelte di Pioli e Zenga

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Carboni; Faragò, Ionita, Nandez, Mattiello; Birsa; Simeone, Paloschi