Milan-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Pioli si affida ai titolari, Pavoletti più di Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Cagliari – Allo stadio San Siro il Cagliari di Semplici fa visita al Milan di Pioli. Una gara che mette in palio punti pesanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali: qualificazione alla prossima Champions League e permanenza in Serie A.

Nel Milan: Pioli per il rush finale della stagione è intenzionato ad affidarsi agli uomini che gli stanno dimostrando voglia di lottare e spirito di sacrificio. In difesa quindi ancora spazio alla coppia formata da Tomori e Kjaer, mentre sui lati nessun dubbio su Calabria e Theo Hernandez. In attacco confermato a pieni voti Rebic (dopo la tripletta al Torino) con Saelemaekers, Calhanoglu e Brahim Diaz a comporre la batteria dei trequartisti.

Nel Cagliari: Semplici ha trovato la propria formazione tipo e sembra intenzionato a confermare il suo undici ideale fino al termine della stagione. Unico grande dubbio è in attacco dove è acceso il ballottaggio tra Pavoletti e Simeone per il ruolo di prima punta al fianco di Joao Pedro. Il primo resta in vantaggio, ma l’argentino scalpita per avere una chance dal primo minuto. Cerri possibile outsider. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Milan-Cagliari: le possibili scelte di Pioli e Semplici

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, B. Diaz; Rebic. All. Pioli

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!