
Probabili formazioni Milan-Bodo/Glimt – La spedizione europea del Milan continua con la formazione norvegese, dopo il successo in terra irlandese, precisamente a Dublino, in casa dello Shamrock Rovers.
Pioli ha le idee piuttosto chiare sull’undici che scenderà in campo e non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto alla squadra che ha vinto il primo turno preliminare.
Tra i pali, ci sarà Donnarumma, in difesa giocherà Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra e il tandem Kjaer-Gabbia al centro.
La linea mediana sarà ancora diretta da Kessiè e Bennacer mentre sulla trequarti, l’allenatore rossonero si affiderà a Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers i quali avrebbero dovuto sostenere l’unica punta Ibrahimovic, vista la squalifica di Rebic. Il caso di positività che ha colpito lo svedese nelle ultime ore lo mette ovviamente fuori causa: al suo posto ci sarà il giovane Colombo.
Probabili formazioni Milan-Bodo/Glimt: le scelte di Pioli e Knutsen
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.
BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saeltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge.