Milan-Benevento, LE ULTIMISSIME: tocca ancora a Dalot, attacco pesante per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Milan-Benevento: a San Siro si affrontano due squadre che per certi aspetti stanno conducendo un campionato molto simile, entrambe che dopo una prima parte di stagione ottima rischiano in questo finale di vedersi sfuggire i rispettivi obiettivi.

Nel Milan, Pioli ritroverà Zlatan Ibrahimovic per provare a riprendersi un posto nelle prime quattro della classifica: scontata dunque la presenza dello svedese al centro dell’attacco, con Mandzukic e Leao nuovamente in panchina. In difesa ritorna Romagnoli dal primo minuto al fianco di Tomori, visto che Kjaer è alle prese con la febbre e non dovrebbe essere a disposizione. Influenzato anche Calabria e quindi Dalot pronto per una maglia da titolare.

Nel Benevento, invece, tante conferme per Inzaghi, nonostante il periodo sia tutt’altro che positivo: confermato il 3-5-2 visto nelle ultime settimane, con Lapadula e Gaich che comporranno la coppia d’attaccanti. Ancora out Tuia e quindi sarà Caldirola a completare il terzetto difensivo composto da Glik e Barba. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Milan-Benevento: le possibili scelte di Pioli e Inzaghi

www.imagephotoagnecy.it

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!