
Probabili formazioni Milan-Atalanta- Rossoneri a caccia di punti fondamentali per difendere il primato in classifica, nerazzurri pronti a vender cara la pelle per riacciuffare immediatamente un posto tra le prime quattro in classifica.
Buone notizie per Pioli, il quale potrà contare sui recuperi di Theo Hernandez, Rebic e Krunic. Kalulu-Kjaer, complice la squalifica di Romagnoli, agiranno al centro della difesa. Calabria e Theo sugli esterni, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Tonali e Kessie, con Bennacer ancora fermo ai box. Out Calhanoglu, solo panchina per Rebic: sulla sinistra spazio per Leao.
Solito 3-4-1-2 per l’Atalanta. Nessun dubbio in difesa: confermato il terzetto composto da Toloi-Romero-Djimsiti. Sulla trequarti spazio per Pessina, favorito su Malinovskyi. In attacco agiranno Ilicic e Zapata, solo panchina per Muriel.
Probabili formazioni Milan-Atalanta: le possibili scelte di Pioli e Gasperini
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini