
Probabili formazioni Manchester United-Roma – All’Old Trafford la Roma di Fonseca si gioca una fetta di finale di Europa League contro il Manchester United di Solskjaer. Dopo il ko in campionato contro il Cagliari la testa ora deve essere totalmente su questo importante obiettivo.
Fonseca si affiderà ai titolarissimi: Pau Lopez in porta, in difesa c’è Cristante in mezzo alla linea a 3, con Smalling e Ibanez (Out Mancini per squalifica). Sulle fasce dal 1′ Karsdorp e Spinazzola, che torna titolare dopo la mezzora abbondante di Cagliari. In mezzo al campo coppia Diawara-Veretout, mentre sulla trequarti ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Dzeko.
Solskjaer si affiderà ancora una volta al classico 4-2-3-1. In porta ci sarà De Gea, mentre in difesa da destra a sinistra ci sono Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire e Shaw. A centrocampo verranno confermati Fred e McTominay, trequartista l’ex Udinese e Novara Bruno Fernandes. Ai suoi fianchi agiranno Greenwood e Pogba. Unica punta Rashford.

Probabili formazioni Manchester United-Roma: le possibili scelte di Solskjaer e Fonseca
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford. All. Solskjaer.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.