UCL | Probabili formazioni Manchester United-Atalanta: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Manchester United-Atalanta – Nerazzurri chiamati alla prova del nove in vista della sfida dell’Old Trafford contro lo United. Gasperini proverà a confermare l’ottimo impatto sul percorso europeo dopo due giornata. Sarà sicuramente il match più complicato dell’intero girone, di fronte a un’atmosfera calda e a tratti proibitiva. La Dea dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di continuare a coltivare il sogno qualificazione agli ottavi di finale.

ATALANTA: solito 3-4-2-1 per Gasperini, il quale si potrebbe arretrare De Roon in difesa considerato il recente ko di Toloi. Il tecnico valuterà il da farsi nel corso delle prossime ore. In difesa confermati Palomino e Demiral. Koopmeiners potrebbe essere confermato a centrocampo, con Zappacosta e Maehle sugli esterni. In attacco Zapata resta in vantaggio su Muriel. Ilicic e Malinovskyi agiranno sulla trequarti, ma resta viva anche la candidatura di Pasalic dopo il doppio assist fornito nella sfida di campionato contro l’Empoli.

MANCHESTER UNITED: Solskjaer si affiderà al 4-2-3-1 con Cristiano Ronaldo pronto a partire in posizione più esterna e non nel ruolo di centravanti. Al centro dell’attacco ci sarà spazio per Cavani, mentre a centrocampo Pogba e McTominay formeranno la diga davanti alla difesa. Ancora qualche dubbio offensivo, ma Greenwood si candida nuovamente per un ruolo da titolare.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Manchester United-Atalanta: le possibili scelte di Solskjaer e Gasperini

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lidelof, Bailly, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Cavani.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Demiral; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Malinovsky; Zapata.

Dove vedere Manchester United-Atalanta streaming e diretta tv, 3^ giornata Champions League

La sfida tra Manchester United-Atalanta, in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmetta in diretta tv sui canali Sky. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile: smart tv, pc, tablet e smartphone.

Convocati Atalanta vs Manchester United, 3^ giornata Champions League

Portieri: Musso, Rossi, Sportiello.
Difensori: Maehle, Palomino, Pezzella, Demiral, Scalvini, Lovato, Zappacosta.
Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic.
Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli.