UCL | Malmo-Juventus: probabili formazioni, diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Malmo-Juventus – Tutto pronto per l’esordio in Champions League della Juventus. Bianconeri impegnati nella sfida contro il Malmo in terra svedese. Gli uomini di Allegri saranno chiamati alla prova del nove per cercare di mettere ne dimenticatoio un inizio di stagione a dir poco disastroso.

JUVENTUS: Allegri si affiderà al 4-4-2, ma attenzione anche al possibile 4-3-3. In difesa ci sarà spazio per De Ligt, il quale ritornerà titolare dopo la panchina di Napoli (subentrato solamente nel corso della ripresa). Al suo fianco agirà Bonucci, solo panchina per Chiellini. Sugli esterni chance per Danilo e Alex Sandro, mentre a centrocampo agiranno Locatelli e Bentancur.

In caso di linea a tre, Rabiot reciterà il ruolo di mezz’ala sinistra, altrimenti potrebbe essere adattato in posizione di esterno sinistro in caso di 4-4-2. Nessun dubbio in attacco: Cuadrado esterno destro sia in caso di 4-3-3 sia in caso di 4-4-2, con attacco formato dalla coppia Dybala-Morata, solo panchina per Kean e Kulusevski. Assenti per infortunio: Chiesa, Bernardeschi, Arthur e Kaio Jorge.

Malmo-Juventus: dove vedere la partita, diretta tv e streaming

La partita tra Malmo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. Il match sarà disponibile anche sui canali Sky. La sfida sarà trasmessa anche in streaming grazie alle applicazioni Now Tv e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile. Infine, il match sarà visibile anche in streaming sul sito di Sportmediaset/Mediaset.

Probabili formazioni Malmo-Juventus: le possibili scelte di Allegri

MALMO (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!