
Probabili formazioni Macedonia-Olanda: da una parte la Nazionale di Frank De Boer che ha già ottenuto la matematica qualificazione agli ottavi di finale, dall’altra quella del commissario tecnico Angeloski che ha ancora qualche speranza di passare come migliore terza.
La Macedonia si affiderà nuovamente alla coppia d’attacco formata da Pandev e Trajkovski, supportati dal napoletano Elmas: non ci saranno grosse novità in formazione, con il terzino sinistro rigorista Alioski che verrà confermato dal primo minuto.
Potrebbe optare per qualche cambio invece De Boer, vista la qualificazione agli ottavi già raggiunta: c’è un primo posto da blindare, però, e un’amalgama da trovare con un modulo non gradito in patria. Possibile anche che per mantenere alta la fiducia del gruppo, l’Olanda non cambi molto.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020, 3^ giornata: tutti gli schieramenti delle 24 squadre
Probabili formazioni Macedonia-Olanda: le possibili scelte di Angeloski e De Boer

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Nikolov, Bardi; Elmas, Pandev, Trajkovski
OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst