
Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Liverpool e Barcellona, valida per il ritorno delle semifinali. Si ripartirà dal 3-0 dell’andata dopo lo straordinario show di Messi. Probabili formazioni Liverpool-Barcellona ancora da definire, ma suona l’allarme totale in casa Liverpool. Di fatto, Klopp dovrà fare a meno di Salah; l’egiziano non sarà a disposizione a causa di un colpo alla testa, al suo posto pronto Origi. Spazio al solito 4-3-3, Van Dijk guiderà il reparto difensivo, mentre a centrocampo confermati Wijnaldum, Fabinho, Milner. Ancora panchina per Firmino.
Il Barcellona, dal canto suo, risponderà con un 4-4-2 ben equilibrato. Nessuna novità in difesa. Come detto, probabili formazioni Liverpool-Barcellona ancora da valutare nel dettaglio, ma la sensazione è che Vidal scenderà in campo ancora dal 1′. Il cileno sarà preferito ancora ad Arthur.
??? @LFC ? @FCBarcelona
Who's going through to the final? ?#UCL | @gazpromfootball
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) May 7, 2019
Probabili formazioni Liverpool-Barcellona
PROBABILE LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Sturridge, Origi, Mané.
PROBABILE BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Coutinho, Busquets, Rakitic, Vidal; Messi, Suarez.