
Probabili formazioni Leicester-Napoli – Il Napoli di Spalletti apre la sua stagione europea con l’insidiosa trasferta di Leicester. Gli azzurri e gli inglesi, entrambi arrivati quinti nei rispettivi campionati nella scorsa stagione, sono le favorite per passare il turno visto che Spartak Mosca e Legia Varsavia partono dietro nei pronostici.
NAPOLI: Spalletti è reduce dall’importante vittoria in campionato contro la Juventus e spera di sfruttare questa energia positiva per fare punti in Inghilterra. Il tecnico dovrà però fare i conti con le condizioni non ottimali di Insigne che sarà in dubbio fino alla fine per una maglia da titolare. Non convocato Mario Rui che verrà sostituito da Di Lorenzo con l’inserimento di Malcuit a destra. In mezzo al campo ancora Anguissa dopo la sorprendete prestazione offerta contro i bianconeri. Rientra Zielinski dal 1′.
Il Leicester di Rodgers si schiererà con il consueto 4-2-3-1. Davanti a Schmeichel difesa a quattro con l’ex atalantino Castagne a destra e Bernard a sinistra, in mezzo Soyuncu e Vestergaard. Tielemans e Ndidi sulla mediana alle spalle del trio sulla trequarti composto da Albrighton, Maddison e Barnes. Davanti nessun dubbio sulla presenza di Vardy.
Leicester-Napoli, dove vedere la partita: diretta tv e streaming
La partita di Europa League tra Leicester e Napoli sarà trasmessa in diretta tv streaming su DAZN e Sky, con servizio in abbonamento. L’applicazione si può scaricare gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Calcio d’inizio ore 21:00.
Probabili formazioni Leicester-Napoli: le possibili scelte di Rodgers e Spalletti
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.