Probabili formazioni Legia Varsavia-Napoli: streaming e diretta tv

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Legia Varsavia-Napoli – Napoli a caccia della vittoria per cercare di mettere le basi per la qualificazione alla prossima fase di Europa League. Dopo il successo in campionato contro la Salernitana, Spalletti potrebbe affidarsi a un abbondante turnover. Possibile il ritorno di Meret dal primo minuto al posto di Ospina.

LEGIA VARSAVIA: poche novità di formazione e spazio al solito 3-5-1-1. Il Napoli dovrà stare attento alle ripartenze sugli esterni e all’abilità nell’uno contro uno dei due attaccanti Josuè ed Emreli. Partenopei decisamente superiori sotto tutti i punti di vista, ma servirà una prova maiuscola per portare a casa i tre punti.

NAPOLI: come accennato, Spalletti potrebbe concedere spazio a Meret concedendo un turno di riposo a Ospina. Possibile spazio dal primo minuto anche per Demme, mentre in attacco dovrebbe tornare dal primo minuto anche Insigne, assente contro la Salernitana per un leggero affaticamento muscolare. In attacco Mertens sostituirà l’acciaccato Osimhen. Scalpita anche Petagna.

Probabili formazioni Legia Varsavia-Napoli: le possibili scelte di Michniewicz e Spalletti

Legia Varsavia (3-5-1-1): Miszta; Kedrzejcyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, André Martins, Mladenovic; Josué; Emreli

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

Dove vedere Legia Varsavia-Napoli streaming e diretta tv: 4^ giornata Europa League

La sfida tra Legia Varsavia-Napoli in programma giovedì 4 novembre alle ore 18.45, e valida per la 4^ giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi. Applicazioni disponibili per pc, tablet, smartTv e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!