Lecce-Torino, LE ULTIMISSIME: Liverani cambia e sorprende sulla trequarti. Mazzarri col dubbio Bremer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lecce-Torino  Al Via del Mare i giallorossi di Liverani se la vedranno con i granata di Mazzarri: un match importante per entrambe le squadre, con la posizione del tecnico livornese che è in bilico dopo il pesante ko interno con l’Atalanta. Il Lecce invece è alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Lecce-Torino, il tecnico giallorosso è alle prese con diversi infortunati: Tachtsidis, Gabriel, Farias e Babacar per infortunio, con Dell’Orco squalificato. Liverani inserirà Vigorito tra i pali con Donati e Calderoni sulle fasce e Lucioni e Rossettini come centrali. A centrocampo, dubbio Barak anche se, viste le condizioni dell’ex Udinese, toccherà a Deiola e Mancosu, con Petriccione chiamato agli straordinari. Prima da titolare per Saponara il quale supporterà Falco-Lapadula.

Il Torino arriverà a Lecce incerottato viste le numerose assenze di Ansaldi, Zaza, Baselli, Izzo e Lukic, gli ultimi due per squalifica. In forte dubbio l’impiego di Bremer in difesa, qualora non dovesse farcela toccherà a Lyanco. In avanti Mazzarri conferma i soliti tre. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Torino: le scelte di Liverani e Mazzarri

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Deiola; Saponara; Falco, Lapadula

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!