Lecce-Spal, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Mancosu-Saponara, chi vince? Novità Strefezza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lecce-Spal – Allo Stadio Via del Mare il Lecce di Liverani ospita la Spal del nuovo allenatore Di Biagio. Momenti diversi per le due squadre, ma obiettivo comune: la salvezza. La squadra di casa è in fiducia grazie agli ultimi risultati che l’hanno vista trionfare con Torino e Napoli e vuole calare il tris battendo anche la Spal e mettersi in una posizione agevolata per il raggiungimento della salvezza. Dall’altra parte la squadra ospite che ha esonerato in settimana Semplici e che vuole la rimonta in campionato per staccarsi dall’ultimo posto in classifica. Qualche novità nelle probabili formazioni del match più in casa Spal che nel Lecce, come annunciato dai due allenatori nelle conferenze stampa pre-gara.

Nelle probabili formazioni di Lecce-Spal tra le fila della squadra giallorossa pochi dubbi rispetto alle ultime uscite. Liverani si affida ai soliti con un dubbio in difesa dove Donati insidia Rispoli per il ruolo di terzino destro. Poche possibilità di vedere Petriccione titolare. Liverani va verso la scelta di riproporre Deiola regista davanti alla difesa con Majer e Barak ai suoi lati. Ballottaggio, che sarà una caratteristica della squadra giallorossa da qui alla fine del campionato, sulla trequarti tra Mancosu e Saponara con il capitano del Lecce che nelle ultime ore ha superato la concorrenza dell’ex Genoa. Dubbio che verrà sciolto solo dalle ufficiali. Davanti ancora Lapadula in coppia con Falco.

Cambierà qualcosa Di Biagio, nell’undici titolare della Spal, rispetto a Semplici. Il modulo sarà un 4-3-3 con Strefezza che agirà da al destra e Thiago Cionek terzino destro. Aspettando Fares il ruolo di terzino sinistro verrà affidato a Reca con Bonifazi e Tomovic (out Vicari per infortunio) centrali. L’ex Lecce è favorito Zukanovic per far coppia con Bonifazi. A centrocampo Valoti, Missiroli e Castro. Come detto, invece, scala in attacco Strefezza che comporrà il tridente con Petagna e Di Francesco. Out Cerri. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Spal.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Lecce-Spal: le possibili scelte di Liverani e Di Biagio

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Majer, Deiola, Barak; Mancosu; Falco, Lapadula.

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Tomovic, Bonifazi, Reca; Valoti, Missiroli, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!