Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni: Lapadula e Defrel dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Lecce-Sassuolo – Al Via del Mare si affrontano il Lecce di Liverani e il Sassuolo di De Zerbi per un match dall’esito che può sembrare scontato ma è tutt’altro che semplice per entrambe le squadre. Il Lecce è reduce dall’ennesimo pareggio, ma si è dimostrata una squadra tosta e difficile da battere come dimostra il pareggio con la Juventus. Il Sassuolo è in crisi di risultati, ma non di gioco. Berardi & Co. vogliono tornare al più presto a vincere per risollevare una classifica complicata dopo gli ultimi risultati non positivi.

Nelle probabili formazioni Lecce-Sassuolo cambia qualcosa Liverani, ma si affida agli stessi che fin qui gli hanno permesso di vivere ogni giornata abbastanza serenamente. In difesa confermato Meccariello sull’out di destra con Rispoli ancora in panchina, sulla sinistra confermato invece Calderoni. In mezzo al campo pochi dubbi: senza Tachtsidis toccherà a Petriccione il ruolo di vertice basso davanti alla difesa. Chance da titolare per Lapadula, dopo il gol alla Sampdoria, dietro di lui Falco e Mancosu.

Nel Sassuolo poche novità anche a causa degli infortunati. In difesa nessun stravolgimento, unico ballottaggio Tripaldelli-Muldur con il secondo in vantaggio per scendere in campo dal 1′. Più problematiche le scelte a centrocampo dove i titolare dovrebbero essere Duncan, Obiang e Traorè, ma attenzione a Magnanelli e Locatelli che sono in forte con correnza con l’ex West Ham e l’ex Empoli. Davanti tridente con Defrel e Boga assieme a Berardi. Ecco le probabili formazioni Lecce-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Sassuolo: le possibili scelte di Liverani e De Zerbi

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Shakhov, Petriccione; Mancosu, Falco; Lapadula

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Muldur; Duncan, Obiang, Traorè; Berardi, Defrel, Boga

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!