Roma-Lecce, LE ULTIMISSIME: c’è Kolarov, Liverani cambia modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Lecce – Allo Stadio Olimpico la Roma di Fonseca ospita il Lecce di Liverani. Gara di difficile interpretazione con le due squadre in momenti di forma diversi e alla ricerca di punti importanti.

I padroni di casa sono reduci da tre ko consecutivi, non succedeva dal 2014 e vogliono la vittoria per restare attaccati al treno Champions League, gli ospiti invece arrivano da un filotto di tre successi consecutivi anche contro squadre di prima fascia che ha dato entusiasmo all’ambiente e ha accresciuto le speranze di salvezza della squadra salentina.

Novità abbastanza importanti nelle probabili formazioni anche a causa degli indisponibili, soprattutto in casa Lecce.

Nelle probabili formazioni di Roma-Lecce qualche novità, come prevedibile, nel possibile undici titolare di Fonseca: in difesa confermato Bruno Peres a destra e Kolarov in vantaggio su Spinazzola a sinistra, mentre al centro confermati Mancini e Smalling.

A centrocampo, con ogni probabilità, toccherà a Veretout con Cristante mentre sulla trequarti Mkhytarian a destra, Pellegrini al centro dietro Dzeko (unica punta) e Perotti a sinistra, in vantaggio lui su Kluivert.

Defezioni importanti nel Lecce di Liverani che lo costringerà a cambiare qualcosa nell’undici titolare: non convocati, infatti, Babacar, Farias, Falco e Saponara.

Si va verso un 4-3-2-1 con Lapadula unica punta, alle sue spalle Mancosu e Shakov mentre a centrocampo nessuna novità: Deiola, vertice basso davanti alla difesa, Majer e Barak ai suoi lati.

Anche in difesa non ci sono grandi novità: Liverani sceglie i soliti quattro, piccolo ballottaggio Donati-Rispoli, con l’ex Bayer Leverkusen in vantaggio, mentre in porta confermato Vigorito nonostante il recupero di Gabriel. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lecce-Roma: le possibili scelte di Fonseca e Liverani

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Lecce (4-3-2-1): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Shakhov; Lapadula.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!