Lecce-Parma, LE ULTIMISSIME: Mancosu e Lapadula stringeranno i denti. Kulusevski cambia ruolo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Lecce-Parma: il Lecce ha solo un risultato per acciuffare la salvezza sul rotto della cuffia: la vittoria. L’undici di Liverani è pronto a dare battaglia ad un Parma che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Liverani sta valutando l’impiego di Rispoli a sinistra: l’ex Palermo è in vantaggio su Calderoni. Stringeranno i denti sia Mancosu che Lapadula, entrambi usciti malconci dalla trasferta di Udine.

Salvo imprevisti, giocheranno regolarmente dall’inizio così come Falco il quale farà coppia con Saponara sulla trequarti.

D’Aversa non dovrebbe cambiare gli uomini del pacchetto arretrato. Ci sarà Sepe tra i pali e Iacoponi al centro della difesa, al fianco di Bruno Alves.

Sulla fascia destra, Laurini insidia Darmian ma quest’ultimo rimane favorito. Con Kucka squalificato e Hernani ancora in precarie condizioni, Kulusevski scalerà nel centrocampo a 3 con Kurtic e Barella.

Nonostante sia arruolabile anche Cornelius, l’allenatore dei ducali è intenzionato a puntare su Inglese in avanti. Chiuderanno il tridente davanti Caprari e Gervinho. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Parma.

Probabili Formazioni Lecce-Parma: le possibili scelte di Liverani e D’Aversa

www.imagephotoagency.it

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Meccariello, Lucioni, Rispoli; Mancosu, Petriccione, Barak; Saponara, Falco; Lapadula

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kulusevski, Kurtic, Barillà; Siligardi, Caprari, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!